IL PRIMO SILENT PARTY IN VALLE VIGEZZO SARA' A MALESCO IL 5 AGOSTO 2017!

27.01.2017 23:06

Work in progress per un'evento unico e senza precedenti in Valle Vigezzo: il primo Silent Party sarà  Malesco il 5 agosto 2017!

VIDEO PRESENTAZIONE:

www.youtube.com/watch?v=rJsvmDNE8-M

Ma cos'è un Silent Party?

Immaginate una grande discoteca all'aperto con la splendida cornice delle nostre montagne, e tanta gente che balla, senza limiti di orario, senza disturbare: come è possibile? Semplice: 3 consolles, 3 dj e tre generi musicali interconnessi, chi partecipa indossa le cuffiette in wireless collegate alle consolle et voilà: divertimento assicurato ed effetto unico nel suo genere per chi assiste a un scena davvero suggestiva osservando una folla che balla scatenata ma avvolta dal silenzio!

Il Silent Party ( o Silent Disco) fa la sua prima comparsa in ambiente cinematografico negli anni '60 per poi essere ripreso e rilanciato negli anni '90 dagli eco-attivisti per promuovere il no all'inquinamento acustico delle città e della fauna locale.

Sulla scia il fenomeno esplode in questi ultimi anni: da New York a Barcellona, da Trieste a Napoli, dove in Piazza del Plebiscito più di 1000 persone hanno scelto le cuffie per immergersi nella musica.

Pionieri del Silent Party in Valle Vigezzo siamo felici di presentare l'evento.

Qui di seguito disponibile il pdf del comunicato stampa.

Tutti i dettagli saranno prossimamente resi noti.

Vi aspettiamo;

shhhhhhhhh!!!!!

COMUNICATO STAMPA PRO LOCO MALESCO EVENTO 5 AGOSTO 2017.pdf (103162)