ATTENZIONE:

LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE:
LIMITE MASSIMO DI POSTI RAGGIUNTO!

MERCATINO NATALIZIO 2017

DOMENICA 26 NOVEMBRE 2017

ATTENZIONE:

LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE:
LIMITE MASSIMO DI POSTI RAGGIUNTO!

Domenica 26 novembre 2017 nelle piazzette e vie del centro storico di Malesco

REGOLAMENTO:

Possono partecipare al Mercatino Natalizio gli hobbisti, chi cioè non possiede partita IVA.

Ogni hobbista dovra' essere munito di certificazione che comprovi l'essere hobbista( scaricala alla fine del regolamento, compilala, firmala e inviala alla pro loco con mail: promalesco@libero.it)
e conservarla sul posto il giorno del mercatino in caso di controlli.

COSTO DELLA PARTECIPAZIONE: EURO 10,00

Gli hobbisti dovranno essere muniti di tavolo ed eventuale gazebo mt. 3x3,
 in caso di gazebo più grandi si prega di comunicarlo al momento dell'iscrizione.

POSTI:
Le postazioni degli hobbisti verranno stabilite direttamente dal consiglio direttivo in base alle misure dei gazebo e facendo in modo di non sistemare articoli uguali o simili uno vicino all'altro.

NON E' QUINDI POSSIBILE PRENOTARE UN POSTO PARTICOLARE.

APERTURA ISCRIZIONI: OTTOBRE 2017

COME ISCRIVERSI:
Per iscriversi è necessario effettuare il pagamento di euro 10,00   in anticipo recandosi in ufficio,  e compilare l'apposito modulo certificazione hobbisti.

COME EFFETTUARE IL PAGAMENTO
Presso il nostro ufficio ogni sabato e domenica mattina dalle 10 alle 12.

COME EFFETTUARE IL PAGAMENTO E L'ISCRIZIONE via mail:

Inviare una richiesta iscrizione alla nostra mail
promalesco@libero.it
INDICANDO RECAPITO TELEFONICO, DATI ANAGRAFICI E ARTICOLI REALIZZATI.

Inviare copia dell'avvenuto pagamento con bonifico bancario
IBAN: IT 55O 050 3545 4902 5257 0150 900
intestato a Pro Loco Malesco, Finero, Zornasco, Veneto Banca Malesco.

Con ricarica postepay: la ricevuta va inviata via mail alla nostra mail promalesco@libero.it
unitamente al modulo compilato e  scannerizzato.

L'ISCRIZIONE SARA' CONFERMATA DAL PAGAMENTO COMPLETATO

IMPOSSIBILITA' A PARTECIPARE:
La quota di iscrizione non verrà restituita in caso che l'hobbista non possa partecipare, in quanto non abbiamo certezza di poter assegnare il posto ad altri. E' comunque possibile da parte dell'hobbista che non può partecipare trovare un altro hobbista al quale dare il suo posto.
LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE VERRA' RESTITUITA SOLO NEL CASO IN CUI
 PER NEVE IL MERCATINO NON SI POSSA SVOLGERE.
Non possono partecipare:
bambini e minorenni,
chi realizza liquori o zuccherini alcolici o confetture artigianali
in quanto per queste tipologie di merce servono permessi diversi dall'hobbistica.

PRODOTTI ALIMENTARI GASTRONOMICI  TIPICI
Possono partecipare anche i produttori di prodotti tipici, purchè muniti di regolari licenze ed autorizzazioni da tenere sul posto il giorno del mercatino, unitamente a ricevute fiscali da compilare al mopmento dell'eventuale vendita.

RICORDIAMO CHE L'UNICO MODO PER CHIEDERE INFORMAZIONI O ISCRIVERSI è QUELLO DI CONTATTARE L'UFFICIO: 0324 929901 promalesco@libero.it

MODULO ISCRIZIONE: leggere il regolamento, compilare, firmare e rimandare scannerizzato alla nostra mail con la ricevuta del pagamento bonifico o postepay, per avere i dati bancari o postepay richiedeteli via mail.

clicca qui sotto per scaricare il modulo pdf
certificazione hobbisti: